Lo studio

TATTOO LIFE STYLE - Tattoo Studio, Via Alessandro Pieroni, 27, 57123 Livorno (LI)
Telefono: (+39) 328 2784654 Email: info@tattoolifestyle.it
  • Lo studio 3
  • Lo studio 2
  • Lo studio 1

TATTOO LIFE STYLE - Tattoo Studio, nasce a Livorno nel 2005, dalla passione per i tatuaggi di Pablo DE. Lo studio attualmente si trova in Piazza Grande, più precisamente in via Pieroni 27 (primo piano), nel cuore della città, facilmente raggiungibile da ogni direzione e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria (per chi decide di raggiungerci da fuori). Abbiamo creato un'ambiente confortevole, curato in ogni minimo dettaglio, spazioso e molto luminoso, sempre attenti al massimo dell'igiene e ad accontentare le richieste della nostra clientela. Per tutto questo mettiamo a vostra disposizione i nostri 12 anni di esperienza nel settore (anche se in realtà sono molti di piu), cercando sempre di migliorare la qualità dei nostri servizi e le nostre capacità tecniche.

I vari stili di tatuaggi

Gli stili piu in voga al Tattoolifestyle, sono quelli di Pablo DE, ovvero il Tradizionale (moderno) ed il Giapponese. Ma non sono solo questi i generi che facciamo. Infatti con i molti tatuatori che abbiamo ospiti, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela. Watercolor, new school, bianco e nero, tribale, scritte, simbologie varie, per realizzare dal piu piccolo tatuaggio al piu grande.

Tatuaggi senza appuntamento

Lo studio Tattoolifestyle è sempre in grado di eseguire Tatuaggi senza appuntamento. La formula è molto semplice, chi prima arriva, prima si tatua. Naturalmente questo genere di tatuaggi non dovrà essere di grandi dimensioni, ma solo di piccole o medie. Ad eseguire l'eventuale tatuaggio, sarà il tatuatore che troverete libero. Per le persone che arrivano da fuori città, consigliamo sempre di contattarci telefonicamente prima.

Coperture vecchi tatuaggi

Da sempre siamo disposti ad aiutare chiunque volesse coprire un vecchio tatuaggio. Da poco collaboriamo con un centro rimozione tatuaggi, in modo da poter rendere possibile la copertura anche quando sembra impossibile. Per avere informazioni, vi consigliamo di passare direttamente dal nostro studio, necessitando di vedere il tatuaggio da coprire.

Seguici su Instagram